Ville al Mare

via delle dune, lignano sabbiadoro

Informazioni

Prezzo
€ 670.000,00
Superficie
170 mq
Distanza dal mare
100 m
Distanza dal centro
500 m
Consumo
23 kWh/m2

Descrizione

Il Progetto

Nello splendido contesto di Raggio delle Dune a Lignano Pineta, sorge questa nuova realizzazione di ultimissimo desing. VILLEALMARE è una realizzazione progettata e diretta da CUDINI Associati di Palmanova + Enrico Franzolini architetto di Udine. Tre ville indipendenti, con rifiniture di lusso, contraddistinte da uso di materiali di pregio e ad alta affidabilità. Le unità sorgono a 150 m dalla spiaggia di Pineta, immerse nella tranquillità di Raggio delle Dune e risultano adatte ad ogni tipo di esigenza.

Tutte completamente indipendenti, con accesso carraio e giardino privato, si ergono su più livelli. La centrale ha addirittura due piani. Ingresso con ampio soggiorno, pranzo e possibilità di cucina separata, ampie logge in pietra naturale, che permettono di ospitare più situazioni. Zone notte, tutte con camere doppie o matrimoniali e servizi indipendenti, spazi deposito, lavanderia, solarium e ampia terrazza sul tetto con cucina all’aperto, per una superficie complessiva fino a 170 mq.

Gli interni sono curati con domotica, sistema allarme e chiusura elettrica degli oscuramenti. Impianti fotovoltaici, solari termici anche per riscaldamento invernale e non solo acqua calda sanitaria, riscaldamento radiante a pavimento, impianto di ricambio aria con deumidificazione garantiscono l'abitabilità 12 mesi l'anno. Le ville sono le prime ad essere realizzate in classe di prestazione energetica A. La realizzazione, ora in fase costruttiva, si prevede che termini entro la primavera 2014. Possibilità di personalizzazioni.



Servizi

Si accettano animali Accessibile ai disabili Parcheggio Giardino Allarme Lavastoviglie Lavatrice Forno Microonde Riscaldamento Aria condizionata Cassaforte TV Sat TV

Mappa

Invia una richiesta di contatto!

Tutti i campi sono obbligatori.